MultiBox è consigliato da CFS

multibox-camini-dumont

MultiBox

Multibox è la rivoluzionaria novità proposta dal gruppo Dumont Camini & Durante Canne Fumarie.

MultiBox è il contenitore da parete che permette di raccordare nel più semplice dei modi l’apparecchio alla canna fumaria.

Con questa novità Dumont ha raggiunto l’obiettivo di realizzare un unico prodotto per effettuare l’allaciamento fumi (con il raccordo  a T), l’ispezione e la manutenzione, lo scarico delle condense e l’aspirazione o ventilazione dell’aria comburente.

I vantaggi per l’installatore sono multipli, l’installazione infatti è semplice ed immediata e il costo del prodotto è nettamente inferiore rispetto ai sistemi tradizionali.

Nel tempo MultiBox permette di effettuare le ispezioni e manutenzioni a bassissimi costi, data la semplicità d’intervento e permette di sostituire parti o pezzi di raccordo o camino senza intaccare le opere murarie, semplicemente rimuovendo il copribox.Multi Box Dumont

MultiBox è disponibile per:

  • Caldaie a condensazione (MultiBoxPPS)
  • Caldaie tradizionali (MultiBoxInox)
  • Stufe a pellet (PelletBox)
  • Stufe a legna o altri apparecchi a combustibile solido (FireBox)

Questo rivoluzionario prodotto permette all’installatore di camini e canne fumarie di effettuare predisposizioni efficaci e sicure, permette all’installatore dell’apparecchio di raccordarsi al sistema fumario senza nessuna difficoltà e in massima sicurezza e permette allo spazzacamino di intervenire senza difficoltà per ispezioni, manutenzioni e riparazioni rimuovendo con estrema facilità il copribox in acciaio inox.

MultiBox è già disponibile in varie misure e in varie diametri, per maggiori visitate la pagina http://www.dumontcamini.it/Prodotti/Multi-Box_2-21.aspx.

Segui Canna Fumaria Sicura su Facebook: www.facebook.com/cannafumaria